logo

MISSION

Nella nostra storia imprenditoriale abbiamo realizzato più di 5.000 edifici industriali per una superficie di oltre 10.000.000 di metri quadri.
Oggi STC oltre ad avere una divisione General Contractor dotata di moderne tecnologie e sistemi costruttivi per i nuovi edifici ha deciso di investire nel mondo del Facility Management mettendo a disposizione dei nostri clienti la trentennale esperienza e conoscenza delle strutture.
Sempre più spesso ci troviamo di fronte all’esigenza di ristrutturare e rendere più efficienti vecchi edifici industriali. Questo è dovuto principalmente al fatto che, mentre l’imprenditore 

è concentrato a gestire il proprio business, l’edificio ed i servizi ad esso collegati sono poco seguiti, fino a quando non diventano un problema per l’attività. Una corretta gestione e manutenzione, permette di adeguare l’edificio ai cambiamenti normativi e migliorarne l’efficacia, rendendo ottimale il funzionamento e la fruibilità delle strutture.
Lavorare sull’efficentamento energetico, immettere meno CO2 in atmosfera, lavorare sulla struttura rispettando la sicurezza, analizzare la costruzione dal punto di vista sismico ed ambientale (Amianto), studiare i servizi che rendono più vivibile l’ambiente di lavoro, ci dà il piacere di lavorare per un obiettivo che ha anche un bel valore sociale.